Dopo le elezioni per il rinnovo delle cariche dirigenziali che hanno portato il vicepresidente vicario uscente Salvatore Bartolo Spinella alla presidenza nazionale dello CSAIn, oggi a Roma nella sede di Confindustria si è svolto il Consiglio nazionale di insediamento durante il quale sono stati proposti e approvati all’unanimità tre vicepresidenti e la nuova Giunta nazionale.
Per la vicepresidenza riconfermati i manager sportivi Marcello Pace che acquisisce il titolo di vicario e Amedeo Di Tillo che diventa tesoriere mentre si tratta di un nuovo ingresso per Fabrizio Berveglieri.
Nominata anche la Giunta nazionale che si compone del presidente Salvatore Bartolo Spinella, dei tre vicepresidenti Di Tillo, Pace e Berveglieri e dei componenti Valentina Spampinato, Franca Ferrami, Massimo Piludu, Gennaro Rega e Luigi Cavaliere.
Lo CSAIn si riorganizza nelle sue funzioni centrali e direttive con l’obiettivo di proseguire il radicamento sui territori e consolidare la posizione importante conquistata nel panorama dello sport di base e del settore sociale attraverso un impegno continuo e costante nel tempo e il ricorso ad una progettualità di livello sempre più alto e incisivo.
In questo quadro la Calabria si conferma regione trainante nell’economia dell’Ente. In questa nuova organizzazione oltre alla riconferma del vicepresidente nazionale Amedeo Di Tillo, la Calabria porta in Consiglio nazionale la referente provinciale di Cosenza, Franca Ferrami, il commercialista ed esperto fiscalista Carlo Luzi nel collegio dei revisori dei conti, Marco Maria Di Tillo e Michele Urso nell’assemblea nazionale ridotta.