“Il Rotaract Club Reggio Calabria Sud “Parallelo 38” – comunica in una nota Simona Mazzacuva, Responsabile Commissione “Comunicazione” – si è reso promotore di un’iniziativa a favore di un luogo nevralgico per la nostra città: il Pronto Soccorso del G.O.M..
Infatti, venerdì 10 giugno è avvenuta a favore dello stesso la consegna di due poltrone, quasi a simboleggiare lo spirito di accoglienza che deve caratterizzare un luogo così centrale per la vita del cittadino.
Presenti all’iniziativa la Presidente del Club promotore, Sara De Rose, nonché il Direttore FF Dott. Paolo Costantino, Dirigente Medico Caridi Rocco, Coordinatore f.f. Cuppari Carmelina, gli Infermieri Professionali Bova Caterina e Spampinato Giovanni, Operatore Tecnico Praticò Stefano.
Un ringraziamento particolare è andato, poi, – conclude la responsabile – alla ditta Palmisano per aver collaborato nella realizzazione di questo importante service, nonché a tutto il personale del Pronto Soccorso che fin da subito ha sposato con grande entusiasmo l’iniziativa, così simbolica ma allo stesso tempo concreta”.