“Io penso che un uomo senza utopia, senza sogno, senza ideali, vale a dire senza passioni e senza slanci sarebbe un mostruoso animale fatto semplicemente di istinto e di raziocinio, una specie di cinghiale laureato in matematica pura” - Fabrizio De Andrè
HomeCalabriaCosenzaCorigliano Rossano: aperte le iscrizioni per il servizio di refezione scolastica per...

Corigliano Rossano: aperte le iscrizioni per il servizio di refezione scolastica per l’anno scolastico 2024/2025

Sono state aperte le iscrizioni per il servizio di refezione scolastica per l’anno scolastico 2024/2025, con termine ultimo entro e non oltre la data del 30 settembre 2024.
L’accesso per iscrizione al servizio sarà subordinato alla registrazione online presso il portale “Novaportal”, tramite Spid, oppure servendosi del CID, collegandosi all’indirizzo https://coriglianorossano.ristonova.it/novaportal/
 
Nella sezione “Mensa Scolastica” presente nel sito istituzionale dell’Ente www.comunecoriglianorossano.eu, è possibile consultare e scaricare le istruzioni per l’iscrizione al servizio.
 
Durante l’accesso alla piattaforma bisogna compilare tutti i campi, inserendo, dove è richiesto, documento d’identità in formato PDF, certificato Isee con scadenza 31/12/2024, eventuale copia certificazione di disabilità ed eventuale attestazione Asp per dieta speciale.
Per i regimi alimentari diversi a causa di motivi religiosi si può scegliere sul portale il menu adatto alle proprie esigenze.
In caso di difficoltà nell’inserire la copia in PDF sul portale Novaportal, si può consegnare il documento a mano oppure inviarlo tramite email al seguente indirizzo: pubblicaistruzione@comunecoriglianorossano.eu, in modo da poter permettere al personale addetto di perfezionare l’inserimento del documento dell’utente.
Con Deliberazione di Giunta Comunale le tariffe sono differenziate in base alle diverse fasce di reddito (le fasce ISEE) come specificato nel sito del comune di Corigliano Rossano, dove si troveranno anche tutti le indicazioni dei responsabili a cui rivolgersi in caso di difficoltà nell’iscrizione al servizio di refezione scolastica.
Articoli Correlati