“L'arte di non sapere, che non dev'essere confusa con l'ignoranza, perchè gli ignoranti non sono responsabili della loro triste condizione, nasce da un'idea autolatra ed egocentrica del mondo e della società” - Luis Sepúlveda
HomeCalabriaReggio CalabriaScomparsa Rosa Neto Falcomatà, il cordoglio del presidente del CONI Calabria: "Persona...

Scomparsa Rosa Neto Falcomatà, il cordoglio del presidente del CONI Calabria: “Persona eccezionale. Sentite condoglianze alla famiglia”

“Nella mattinata di oggi ci ha lasciati Rosa Neto Falcomatà, una donna, una risorsa, una fonte incredibile di valori.

Ho avuto modo di scoprire Rosetta durante il mio percorso all’interno della Fondazione Falcomatà, di conoscere una persona di uno spessore assoluto, di condividere quel percorso, e non solo, con una donna incredibile che mancherà tremendamente alla nostra città.

Desidero porgere le mie più sentite condoglianze alla famiglia, in particolare a Giuseppe e Valeria, in questo momento di grande dolore condiviso con tutte le persone che hanno avuto la stessa mia stessa fortuna, ovvero, quello di incrociare il cammino con una persona eccezionale.

Cara Rosetta, che la terra ti sia lieve”.

Così in una nota il presidente del CONI Calabria, Avv. Maurizio Condipodero, in seguito alla tragica notizia della scomparsa di Rosa Neto Falcomatà.

Articoli Correlati