“Sai cosa si fa quando non se ne può più? Si cambia” - Alberto Moravia
HomeCalabriaAntoniozzi (FdI): "Accolgo positivamente Dca di Occhiuto su riordino rete ospedaliera"

Antoniozzi (FdI): “Accolgo positivamente Dca di Occhiuto su riordino rete ospedaliera”

“Accolgo positivamente il Dca sulla rete ospedaliera e il suo riordino da parte del commissario straordinario Roberto Occhiuto. Si tratta di un atto riorganizzativo importante nell’offerta sanitaria. Importante costituire all’interno della Dulbecco un centro di alta specializzazione traumatica così com’è importante ridefinire l’offerta oncologica”. Lo afferma, in una nota, il vicecapogruppo di Fratelli d’Italia alla Camera, Alfredo Antoniozzi.

“Continuo a dire – aggiunge Antoniozzi – che ci sono eccellenze di primo piano nella sanità calabrese e meridionale che possono frenare l’emigrazione sanitaria che da noi, stabilmente, ha un costo quasi di trecento milioni annui. Per questo motivo ho chiesto ai direttori generali e ai commissari ll potenziamento dei servizi di comunicazione aziendale con la introduzione delle figure dirigenziali e l’attuazione della legge 150/2000”.

“La comunicazione aziendale delle singole realtà – sostiene ancora il vicecapogruppo di Fdi alla Camera – va assolutamente potenziata per rendere conto delle realtà esistenti che non sempre, anzi pochissime volte, i cittadini conoscono, anche per valorizzare le figure mediche esistenti e per recuperare il lavoro svolto in questi due anni”.

Articoli Correlati