“Se avete preso per buone le «verità» della televisione, / anche se allora vi siete assolti / siete lo stesso coinvolti” - Fabrizio DeAndrè, Canzone del maggio, n.° 2
HomeFronte del palcoFronte del palco Reggio CalabriaVilla San Giovanni: il 6 maggio in scena lo spettacolo "Core Mio"

Villa San Giovanni: il 6 maggio in scena lo spettacolo “Core Mio”

Il teatro danza della Compagnia delle Arti Visive contro la violenza sulle donne andrà in scena al teatro sullo Stretto di ReggioTV a Villa San Giovanni, con lo spettacolo “Core Mio”, sabato prossimo (6 maggio) alle ore 21.

Per ragione tecniche, infatti l’evento di beneficenza a sostegno dell’associazione Il cuore di Medea e delle terapie di Maria Antonietta Rositani si svolgerà soltanto nella serata di sabato prossimo (6 maggio).

L’organizzazione informa che i biglietti già venduti per la rappresentazione prevista per venerdì ed annullata saranno validi per il 6 maggio.

Articoli Correlati