“Venite pure avanti, voi, con il naso corto, signore imbellettate, io più non vi sopporto infilerò la penna ben dentro al vostro orgoglio, perché con questa spada vi uccido quando voglio...” (Francesco Guccini, Cirano -
HomeCalabriaReggio CalabriaGrant (Lega): "Sit-in Gioia Tauro, difendere porto da politiche Ue ideologiche e...

Grant (Lega): “Sit-in Gioia Tauro, difendere porto da politiche Ue ideologiche e scellerate”

“Ho partecipato al sit-in a sostegno del porto di Gioia Tauro, minacciato dall’entrata in vigore del meccanismo Ets e dalle scelte ideologiche e scellerate di questa Ue. Il territorio ha fatto sentire forte e chiara la propria voce contro un provvedimento dannoso per i porti italiani e assolutamente inefficace per la tutela dell’ambiente. La Lega fin dal primo giorno contesta la direttiva, emblema della politica di Bruxelles che vuole sacrificare sull’altare dell’ideologia green imprese, lavoratori e famiglie italiane. Positiva e significativa anche la presenza di rappresentanti di quei partiti italiani che, al Parlamento Europeo, a differenza nostra, avevano sostenuto Ets. Massimo impegno contro le eurofollie di Bruxelles: giù le mani dal porto di Gioia Tauro”.
Così Valentino Grant, europarlamentare della Lega, commissario Lega Campania, che oggi ha partecipato al sit in a tutela del Porto di Gioia Tauro.
Articoli Correlati