“La vita è bella. Possano le generazioni future liberarla da ogni male, oppressione e violenza e goderla in tutto il suo splendore” - Lev Trotsky
HomeAgoràAgorà Reggio CalabriaComitato di quartiere "Reggio Campi-Villini Svizzeri-Trabocchetto": convocata una nuova assemblea pubblica

Comitato di quartiere “Reggio Campi-Villini Svizzeri-Trabocchetto”: convocata una nuova assemblea pubblica

Dopo l’ottimo riscontro avuto nel primo incontro dello scorso febbraio, il Comitato di Quartiere “Reggio Campi-Villini Svizzeri-Trabocchetto” organizza un’altra assemblea pubblica che riveste un’importanza ancora maggiore.

Riteniamo, infatti, che sia fondamentale – si legge in un comunicato stampa del comitato – rafforzare il legame già in essere con i residenti del quartiere per costruire un quartiere vivo e ben curato. A questo proposito intendiamo affrontare insieme le problematiche comuni, ascoltare le vostre proposte, formulare le nostre e realizzare concretamente il senso di appartenenza al territorio mediante iniziative coinvolgenti e partecipate. Oggi, non domani perché il quartiere è casa nostra!

L’appuntamento è fissato per venerdì 22 settembre alle ore 17:30 presso la Sala ricreativa della Parrocchia San Domenico di Reggio Calabria sita in Via Reggio Campi, 77.

Articoli Correlati