“La vita non è quella che si è vissuta, ma quella che si ricorda e come la si ricorda per raccontarla” - Gabriel Garcia Marquez
HomeCalabriaCrotoneLa nave Amerigo Vespucci fa tappa a Crotone

La nave Amerigo Vespucci fa tappa a Crotone

Nave Amerigo Vespucci dopo il successo del Tour Mondiale è ora impegnata nel Tour Mediterraneo che toccherà complessivamente 18 tappe e si concluderà a Genova il prossimo 10 giugno, in occasione delle celebrazioni per la Giornata della Marina Militare.

L’ottava tappa del Tour Mediterraneo Vespucci sarà Crotone dal 23 al 24 aprile.

Lo storico veliero e Nave Scuola della Marina Militare, Ambasciatore del Made in Italy nel mondo, ormeggerà lungo la banchina di riva del Porto di Crotone.

Nave Amerigo Vespucci sarà visitabile nella giornata del 23 aprile.

L’iniziativa del Tour Mediterraneo Vespucci nasce da un’idea del Ministro della Difesa Guido Crosetto, sostenuta dal Ministero della Difesa e da 12 Ministeri, per raccontare e condividere l’esperienza internazionale del “Tour Mondiale” che per 20 mesi ha portato in 30 Paesi all’estero la cultura, la storia, l’innovazione, la gastronomia, la scienza, la ricerca, la tecnologia e l’industria che fanno dell’Italia un Paese universalmente apprezzato.

Il progetto è una produzione in partenariato pubblico-privato di Difesa Servizi spa e Ninetynine.

Le tappe calabresi del Tour Mediterraneo Vespucci sono rese possibili grazie al sostegno di Regione Calabria, Partner Istituzionale dell’iniziativa, e del Presidente della Regione, Roberto Occhiuto.

Le visite a bordo di Nave Amerigo Vespucci

Sarà possibile riservare gratuitamente la propria visita solamente sul sito ufficiale www.tourvespucci.it.

L’apertura delle prenotazioni sarà comunicata sui social media ufficiali del Tour Vespucci.

Lo staff del Tour Mondiale Vespucci precisa che l’unica forma di prenotazione e di accesso a Nave Amerigo Vespucci è sulle piattaforme e sui canali di comunicazione ufficiali del Tour Vespucci.

Tutti gli ultimi aggiornamenti e novità sul Tour Mediterraneo Vespucci saranno comunicati sul sito internet www.tourvespucci.it e i profili social  Instagram, Facebook, TikTok, LinkedIn, Youtube, X.

Articoli Correlati