“La falsità è la verità degli altri” - Oscar Wilde
HomeCalabriaCosenzaIncontro per il ripristino della SP 263 nel tratto Lungro-Acquaformosa: stanziati oltre...

Incontro per il ripristino della SP 263 nel tratto Lungro-Acquaformosa: stanziati oltre 400mila euro dalla Provincia di Cosenza

“Nel mese di marzo prenderanno il via importanti lavori di ripristino sulla Strada Provinciale 263 nel tratto che collega Lungro ad Acquaformosa. L’intervento, finanziato dalla Provincia di Cosenza con un investimento superiore ai 400 mila euro, mira a garantire sicurezza e funzionalità di un’arteria viaria essenziale per le comunità locali.

Oggi, il Presidente della Provincia Giancarlo Lamensa, accompagnato dal dirigente di settore, ha incontrato insieme all’On. Riccardo Rosa, Consigliere Regionale, il Sindaco di Acquaformosa Annalisa Milione, il Vicesindaco Saverio Epifanio ed il consigliere Vincenzo De Angelis. L’obiettivo dell’incontro è stato quello di concertare le fasi operative e i tempi di realizzazione dei lavori, assicurando un coordinamento efficace tra le istituzioni coinvolte.

L’On. Riccardo Rosa ha espresso grande soddisfazione per l’esito dell’incontro: “Acquaformosa ha un’urgente necessità di questo intervento, atteso da anni dalle comunità delle aree interne. Esprimo il mio plauso al Presidente Lamensa e alla Provincia per l’impegno dimostrato nel valorizzare e supportare questi territori, spesso penalizzati da carenze infrastrutturali. Questo progetto rappresenta un passo concreto verso il miglioramento della viabilità e la sicurezza dei cittadini”.

I lavori, che prevedono il ripristino del manto stradale e interventi strutturali, contribuiranno a contrastare il degrado accumulato nel tempo, favorendo lo sviluppo economico e sociale delle zone interne della nostra Provincia”.

Così in una nota di Noi Moderati Provincia di Cosenza.

Articoli Correlati