“Venite pure avanti, voi, con il naso corto, signore imbellettate, io più non vi sopporto infilerò la penna ben dentro al vostro orgoglio, perché con questa spada vi uccido quando voglio...” (Francesco Guccini, Cirano -
HomeCalabriaCosenzaTorna a riunirsi il Consiglio comunale di Santa Maria del Cedro: all'esame...

Torna a riunirsi il Consiglio comunale di Santa Maria del Cedro: all’esame bilancio consolidato e tesoreria

Bilancio consolidato dell’ente e servizio tesoreria: questi gli argomenti al centro della prossima riunione del Consiglio del Comune di Santa Maria del Cedro. La seduta è stata convocata dal vicesindaco Stefano Adduci, in sostituzione eccezionale del presidente dell’assise, Ivano Russo, e del sindaco Ugo Vetere, entrambi impossibilitati per motivi personali.

Il consiglio comunale, in seduta straordinaria, è in programma venerdì 29 novembre 2024, alle 13 presso la sala conferenze di Palazzo Galiano, in piazza Don Francesco Gatto. 

In trattazione due punti: Bilancio consolidato del Comune di Santa Maria del Cedro, relativo all’esercizio 2023, e approvazione dello schema di convenzione per il servizio di Tesoreria comunale e dell’addendum alla convenzione di tesoreria relativo alle condizioni di anticipazione.

Nella comunicazione di convocazione si legge: “La documentazione relativa agli argomenti da trattare sarà depositata nella stanza del segretario comunale a partire dalle 9 del 27 novembre ed esaminabile dagli aventi diritto”.

In caso di seduta in prima convocazione annullata per mancanza del numero legale il consiglio comunale tornerà a riunirsi in seconda convocazione sabato 30 novembre 2024, alle 13 nello stesso luogo e per la trattazione dei medesimi argomenti.

Articoli Correlati