“L’illusione è la gramigna più tenace della coscienza collettiva: la storia insegna, ma non ha scolari” - Antonio Gramsci
HomeCalabriaCosenza Provincia Cosenza, neo assessore Sturino a Caloveto: sindaco ringrazia per attenzione

 Provincia Cosenza, neo assessore Sturino a Caloveto: sindaco ringrazia per attenzione

“Che i primi passi della nuova Giunta provinciale guidata dalla Presidente Rosaria Succurro, si muovano nei territori partendo proprio dai piccoli centri dell’entroterra è da accogliere come segnale positivo di un nuovo percorso condiviso ed incentrato sull’ascolto e sul dialogo, finalizzato ad individuare e risolvere criticità ed emergenze”. È quanto dichiara il Sindaco Umberto Mazza ringraziando Pina Sturino, neo assessore della Provincia di Cosenza delegato all’istruzione, alla transizione digitale e alle pari opportunità per aver inserito Caloveto tra le prime tappe del suo tour istituzionale.

Ad accogliere il consigliere comunale di Montalto Uffugo è stato nei giorni scorsi il vicesindaco Gianfranco Salatino che ha fornito all’assessore un quadro generale di tutte le questioni aperte di competenza dell’Ente Provincia.

Tra tutte, quella della viabilità sulla strada provinciale, importante arteria di collegamento con il resto del territorio che con il maltempo e le precipitazioni abbondanti risulta di difficile percorrenza. L’assessore Sturino si è fatta carico dell’esigenza di interventi di messa in sicurezza e manutenzione della strada.

Articoli Correlati