«Le miei più sincere congratulazioni a tutte le donne ed agli uomini delle Forze dell’ordine che hanno permesso l’importante operazione condotta quest’oggi a Catanzaro con il coordinamento della locale Direzione distrettuale antimafia».
Lo dichiara in una nota la deputata del Movimento 5 Stelle, Elisa Scutellà
«Lo Stato deve garantire la sua presenza in territori troppo spesso soffocati dalle organizzazioni criminali che non ne consentono lo sviluppo economico e sociale a danno di tantissimi cittadini onesti che meritano di vivere serenamente nella nostra splendida Calabria.
Contrastare ogni forma di illegalità in modo fermo e deciso – prosegue la Scutellà – è ciò che da anni ci insegna il procuratore Gratteri, figlio della nostra terra e orgoglio per tutti noi ed è dal suo esempio che si deve proseguire per garantire sicurezza e legalità a territori che nella nostra Regione vengono quotidianamente martoriati dalla criminalità organizzata.
La risposta dello Stato all’illegalità – conclude la parlamentare pentastellata – sia prodromica di un’azione di riscatto sociale per la nostra Regione affinché le nuove generazione non debbano abbandonare questa terra ma possano crescere e costruirsi il futuro che desiderano».