“Basta che lei si metta a gridare in faccia a tutti la verità. Nessuno ci crede, e tutti la prendono per pazza” - Luigi Pirandello
HomeCalabriaEuropee, Antoniozzi: "Ai calabresi chiediamo voto che premi stile candidati FdI"

Europee, Antoniozzi: “Ai calabresi chiediamo voto che premi stile candidati FdI”

“Ai calabresi chiediamo un voto identitario che premi anche lo stile dei nostri candidati”. Lo afferma il vicecapogruppo di Fratelli d’Italia alla Camera, Alfredo Antoniozzi.

“Devo ringraziare Denis Nesci, Luciana De Francesco ed Ersilia Amatruda – aggiunge – per una campagna elettorale esemplare, svolta senza mai cadere nella trappola del dileggio degli altri, della maldicenza, della volgarità. Noi abbiamo rappresentato le nostre idee contrastando fortemente quelle degli avversari ma mai attaccando le persone, ne scadendo in esibizioni residuali di laurismo e di pochezza politica. Confidiamo che i calabresi scelgano innanzitutto il disegno politico di Giorgia Meloni e speriamo di meritare un voto identitario, cattolico e anche riformista”.

“Fratelli d’Italia in Calabria – conclude Antoniozzi – ha lo spirito della militanza che investe ognuno di noi. È una comunità che si allarga ma non si divide e questo segna la differenza”.

Articoli Correlati