“La libertà significa responsabilità: ecco perché molti la temono” - George Bernard Shaw
HomeAgoràAgorà Vibo ValentiaL'11 gennaio la quarta edizione del "Premio testata giornalistica Radio Onda Verde"

L’11 gennaio la quarta edizione del “Premio testata giornalistica Radio Onda Verde”

Avrà luogo sabato prossimo 11 gennaio 2025 alle ore 10,30 il conferimento dei riconoscimenti della quarta edizione del “Premio testata giornalistica Radio Onda Verde”.

L’iniziativa, giunta appunto alla quarta edizione, avrà luogo in Vibo Valentia alla scesa del Gesù n. 20 presso gli studi della storica emittente Radio Onda Verde che il 28 febbraio di quest’anno festeggerà il quarantesimo anno di ininterrotta attività.

Il premio, nato dalla felice intuizione di Nicolino La Gamba, ruota appunto intorno alla trasmissione del sabato mattina che lo vede conduttore dal titolo ” Pagina protetta”. A concorrere, infatti, per il riconoscimento sono i vari ospiti intervenuti durante l’anno nel corso della seguitissima trasmissione.

Quest’anno il riconoscimento sarà conferito al dott. Antonio Di Bernardo, Magistrato in forza alla Direzione Distrettuale Antimafia di Catanzaro, al dott. Bernardo Misaggi, Autorità medica nel settore della traumatologia ed ortopedia, e al dott. Pino Nano, noto Giornalista della Rai e scrittore. Premio Speciale a Piero Muscari, Fondatore di Radio Onda Verde.

La consegna dei riconoscimenti, alla presenza dei rappresentanti delle massime istituzioni e degli organi di informazione, avverrà dalle ore 10,30 alle ore 11,30 presso gli studi di Radio Onda Verde nel corso, ovviamente, della trasmissione “Pagina protetta”.

Nelle scorse edizioni  premiati il dott. Camillo Falvo, Procuratore della Repubblica di Vibo Valentia, S.E. Mons. Attilio Nostro, Vescovo della Diocesi di  Mileto – Nicotera e Tropea, il dott. Saverio Fortunato, Direttore dell’Istituto di Criminologia con sede in Vibo Valentia, la dott.ssa Annamaria Frustaci, Magistrato della DDA di Catanzaro, il dott. Enrico Maria Pujia, Capo del Dipartimento Programmazione Strategica Ministero Infrastrutture e  la signora Lucilla Crosilla, Scrittrice ed Esule friulana.

Articoli Correlati