“Chi non conosce la verità è soltanto uno sciocco; ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un malfattore” - Bertolt Brecht
HomeAgoràAgorà Reggio CalabriaOpen Day IbicoLab a Palmi

Open Day IbicoLab a Palmi

Sabato 27 settembre, dalle 16 alle 20, l’associazione musicale no profit IbicoLab accoglierà la città al Piazzale Ibico (ex consultorio) per presentare i corsi musicali 2025-2026. L’evento si svolgerà presso il Centro Giovanni Paolo II della Parrocchia Maria SS.ma del Rosario di Piazzale Ibico a Palmi.

 

Il programma didattico comprende un’ampia offerta di strumenti e discipline: violino, violoncello, contrabbasso, pianoforte, batteria e percussioni, chitarra classica, chitarra elettrica, clarinetto, sassofono, flauto e canto. Durante il pomeriggio i docenti illustreranno i percorsi formativi e saranno disponibili a incontrare chi desidera intraprendere un cammino musicale o approfondire la propria preparazione.

 

Sarà inoltre possibile effettuare direttamente le iscrizioni ai corsi.

 

IbicoLab da anni si distingue come realtà che promuove la cultura musicale a Palmi, offrendo occasioni di crescita personale e collettiva attraverso lo studio e la pratica. L’Open Day rappresenta un momento di incontro con la comunità e un’opportunità concreta per avvicinarsi al mondo delle note.

Articoli Correlati