Ieri, 21 Ottobre 2022, DONNEeDIRITTI ha inaugurato la nuova sede dei propri laboratori sociali di integrazione generazionale e comunitaria “ELIODORA”.
La struttura, concessa dalla Provincia di Cosenza, si trova in via Livorno nei piani superiori del Centro Antiviolenza MIRABAL.
L”inaugurazione è avvenuta alla presenza della Presidente della Provincia Rosaria Succurro, degli assessori comunali Claudia Loria e Luigi Foglia e del neo parroco della chiesa Madre Don Rodolfo,che ha benedetto i nuovi locali ed ha speso parole di grande stima per la Presidente di DONNEeDIRITTI Stefania Fratto e per tutte le sue associate.
Il taglio del nastro, avvenuto a quattro mani dalla massima carica della provincia e dell’associazione, è stata accolta con un grande applauso e uno scoppiettante brindisi, dalla Vice Presidente di DeD Caterina Lucente, dalle Tutor dei laboratori del ricamo, dei ferri, dell’uncinetto, del sapone, dei liquori, di inglese, dalle associate, e dall’intera comunità che numerosa ha assistito a questo grande evento.
La mattinata si è chiusa con un ricco buffet e con l’immancabile taglio augurale della torta.