La grande famiglia ASI Calabria è in gran fermento, impegnata negli ultimi preparativi, per dare vita alla attesissima manifestazione che si svolgerà presso Baia della Rocchetta/Briatico area urbana di Briatico, il 30, 31 maggio, 1 e 2 giugno. La bella stagione si apre, quindi, all’insegna dell’attività fisica, sinonimo di salute e benessere.
Tanti gli appuntamenti e le discipline sportive che animeranno la kermesse dal Nuoto, al Fitness, Yoga, Indoor Cycling, Basket, Danza, Pilates, Balli di gruppo, Padel e tanto altro, per un evento che ha come scopo precipuo quello di promuovere lo sport, così come nello spirito del Comitato, quale elemento educativo e formativo fondamentale per la mente e per il corpo. Massiccio il coinvolgimento di tecnici, collaboratori e società affiliate che si daranno appuntamento nell’area urbana di Briatico per questa strepitosa quattro giorni.
Il Presidente Regionale Giuseppe Melissi, insieme a tutto lo staff e ai tecnici, si prepara ad accogliere il mondo sportivo Calabrese, e non solo, tra mare, sport, e poi, ancora, cultura e divertimento. Il progetto prevede l’attivazione di una serie di iniziative di promozione del territorio, soprattutto per i provenienti da fuori Regione, per visitare i luoghi di Briatico e dell’area Vibonese. Dunque anche quest’anno l’ASI Calabria è pronta per l’avventura che riassume in quattro giorni lo spirito che caratterizza tutte le manifestazioni del Comitato. L’evento è alla diciassettesima edizione ed è pronto, come sempre, a regalare sport, spettacolo e divertimento.
ASI Calabria in fermento per la manifestazione a Baia della Rocchetta/Briatico
Articoli Correlati