“Pochi possono dirsi: “Sono qui”. La gente si cerca nel passato e si vede nel futuro” - Georges Braque
HomeSportGinnastica artistica, la società Sole D’oro cala il tris al campionato regionale

Ginnastica artistica, la società Sole D’oro cala il tris al campionato regionale

Dopo lo stop forzato dovuto alla pandemia, la realtà cosentina Sole D’Oro è tornata a splendere nel campo della ginnastica artistica, grazie agli ottimi risultati delle sue giovanissime atlete.

Nella gara del 13 marzo, valevole per il campionato regionale e disputata presso la sede del Coni Catanzaro per la categoria silver (la3, lb3, lc3), ecco un tris straordinario: primo posto per la piccola Ginevra Milito (allieve 1), Ilenia Nudo (junior 2) e Claudia Bruno (allieve 3). Sono arrivate ulteriori soddisfazioni, con il secondo posto di Anna Gagliardi (allieve 1) e Giada Francesca Ferraro (senior 1), e infine il terzo posto di Sara Pantano (allieve 1) e Giorgia Gagliardi (allieve 3). Da registrare anche il settimo posto di Ilaria Ciarlo (allieve 3).

–banner–

Molto soddisfatte Aurelia Mangiarano, Martina Viola e Arina Miajkov, che sono i tre tecnici che si occupano della ginnastica artistica di Sole D’Oro.

Mangiarano in particolare ha commentato: “Dalla chiusura agonistica per proteggere i bambini, domenica abbiamo finalmente provato la gioia della rinascita. Il processo di ricostruzione della squadra non è stato affatto facile, ma con pazienza e forte volontà, anche da parte delle ragazze, ci siamo riusciti. Sole D’Oro è come una famiglia”.

Articoli Correlati