“L’illusione è la gramigna più tenace della coscienza collettiva: la storia insegna, ma non ha scolari” - Antonio Gramsci
HomeAgoràAgorà CatanzaroRotary Club Catanzaro: dopo "Il giullare di morte" di Elia Banelli è...

Rotary Club Catanzaro: dopo “Il giullare di morte” di Elia Banelli è la volta di “Eroine” di Vinicio Leonetti

Prosegue, praticamente senza sosta, l’attività di agosto del Rotary Club Catanzaro nell’ambito del progetto “Rotary&Cultura”.

La scorsa settimana, ad Andali, nella suggestiva cornice dell’Agriturismo ” Il Vescovo”, si è tenuta l’iniziativa “a cena con l’autore”.

Elia Banelli, dialogando col past president Vito Verrastro, ha presentato il suo ultimo romanzo, ambientato a Catanzaro (il primo giallo adattato nella nostra città): ” Il giullare di morte”. Un thriller avvincente, fino all’ultima pagina, con un finale incredibile e mozzafiato.

Domani sera, poi, sarà la volta di un altro evento sulla falsariga dei precedenti. Presso il Residence Azzurro Calaghena sempre Vito Verrastro darà il “la” a Vinicio Leonetti, che presenterà il suo libro “Eroine.  recentemente vincitore, come migliore opera di narrativa, del “. Un’opera dalla narrazione intrigante e coinvolgente, che, recentemente, ha vinto il Premio Internazionale Mario Luzi nel campo della narrativa.

Entrambi gli eventi hanno visto e vedono del club rotariano di Petilia Policastro e del “Tre colli” di Catanzaro.

Articoli Correlati