“Gli errori sono allegri, la verità è infernale” - Albert Camus
HomeCalabriaCosenzaTorna a riunirsi il Consiglio comunale di Santa Maria del Cedro

Torna a riunirsi il Consiglio comunale di Santa Maria del Cedro

Il Consiglio comunale di Santa Maria del Cedro è stato convocato in seduta ordinaria giovedì 27 febbraio 2025. La riunione si terrà presso Palazzo Galiano in Piazza Don Francesco Gatto con inizio alle 20 e 30.

Durante la seduta, i consiglieri saranno chiamati a discutere e deliberare su importanti punti all’ordine del giorno, riguardanti tematiche di interesse per la comunità locale. 

Il consiglio dovrà approvare il Bilancio di previsione per l’anno 2025, la nota di aggiornamento al Documento Unico di Programmazione 2025-2027, il Programma per l’affidamento di incarichi di collaborazione per l’anno 2025 ed alcune modifiche ai regolamenti per Parcheggi a pagamento Imposta tassa di soggiorno. 

Altri temi all’ordine del giorno saranno l’addizionale Irpef 2025 e le aliquote Imu 2025. Infine, si discuterà della verifica sulla quantità e qualità di aree e fabbricati da destinarsi a residenza, attività produttive e terziarie.

Qualora la seduta di prima convocazione dovesse andare deserta per mancanza del numero legale, il Consiglio comunale di Santa Maria del Cedro tornerà a riunirsi in seconda convocazione il giorno successivo, venerdì 28 febbraio 2025, alle 10 nello stesso luogo e per la trattazione dei medesimi argomenti.

Articoli Correlati