“Pochi possono dirsi: “Sono qui”. La gente si cerca nel passato e si vede nel futuro” - Georges Braque
HomeCalabriaCatanzaroCatanzaro, i capigruppo di maggioranza alla Lega: "Da loro solo fake news"

Catanzaro, i capigruppo di maggioranza alla Lega: “Da loro solo fake news”

“Pur volendo sorvolare sulla continua diffusione a mezzo stampa di bufale confezionate ad arte, che vengono smentite ogni giorno dai fatti, non si può tacere sulla grave, infamante e meschina campagna d’odio personale e professionale condotta dalla Lega (Nord) catanzarese nei confronti non certo di un avversario politico, bensì di un tecnico che con abnegazione, impegno e sacrifici personali si è messo a completa disposizione della città.
Il lavoro dell’assessore Raffaele Scalise è certificato quotidianamente dai risultati ottenuti in poco più di un anno. Forse, proprio questa capacità operativa, è alla base dell’invidia di chi non è stato capace di risolvere nulla in 20 anni in Comune. Ma niente giustifica e giustificherà mai i velenosi attacchi all’uomo e al professionista serio che in quest’anno tutta la città ha conosciuto e apprezzato.
Il segretario provinciale del partito di Salvini stia sereno, però: la città ha toccato con mano l’incapacità di chi oggi offre soluzioni a problemi di cui mai è riuscito a occuparsi; la città conosce la cifra morale di chi sa solo offendere e diffondere fake news perché non ha argomenti politici. Folino può quindi tornare al suo tranquillo anonimato politico, dopo essersi qualificato da solo per il vile attacco personale a Scalise.
A tutti i consiglieri comunali, di ogni schieramento, che non si riconoscono in questo modo meschino e vergognoso di fare politica, quindi, chiediamo di prendere pubblicamente le distanze dalle farneticanti dichiarazioni di Folino”.
E’ quanto si legge in una nota dei capigruppo di maggioranza Gregorio Buccolieri, Vincenzo Capellupo, Fabio Celia, Giulia Procopi, Francesco Scarpino, Danilo Sergi, Raffaele Serò e Tommaso Serraino. 
 
Articoli Correlati