“La libertà non è che una possibilità di essere migliori, mentre la schiavitù è certezza di essere peggiori” - Albert Camus
HomeRedazionaliDa Enoteka la Pasqua è sempre unica e dolce!

Da Enoteka la Pasqua è sempre unica e dolce!

Gusto, raffinatezza e fantasia solo da “Enoteka”. Per una Pasqua unica e dolce, il titolare Pietro Nucera del rinomato punto vendita sito in via Agamennone Spanò n.36/38 – vicino piazza Carmine, ha selezionato per la sua fidelizzata clientela, anche per questa Pasqua, prodotti che uniscono la lavorazione artigianale del migliore cioccolato al latte e bianco celebrando la santa festività con gusto e fantasia.

Da “Enoteka”, infatti, è possibile acquistare spettacolari proposte di cioccolato nella loro versione più classica accanto ad altre più creative, colombe artigianali, vini, rum, whiskey, distillati e tanto altro ancora. Inoltre, è possibile prenotare ceste regalo personalizzate in base alle richieste del cliente per creare un dono di Pasqua unico con prodotti del territorio, selezionati ed abbinati per addolcire ogni tavola.

 

“Durante le festività pasquali, le famiglie si riuniscono per celebrare una delle occasioni più amate dell’anno e le idee regalo che proponiamo, sono caratterizzate da tipicità eno-gastronomiche rigorosamente selezionate – afferma l’imprenditore Nucera -. Salati, etichette pregiate e una varietà di dolci pasquali conquistano grandi e bambini e per questo motivo, ricerchiamo prodotti di altissima qualità e il cioccolato in tutte le sue varietà. Altro simbolo della festa è la colomba e insieme a quella classica per dare un pizzico di territorialità, non mancano le colombe farcite, al cioccolato e nocciola, con crema al gianduia, al pistacchio, al gusto di mandarino. Da Enoteka, vi è un’ampia scelta di ceste gastronomiche pasquali ricche di prodotti tipici e non, da fare con dolci e salati.

 

Il punto vendita è aperto tutti i giorni dalle ore 9.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 20.30 (compresa la domenica) ed è possibile prenotare ed acquistare confezioni già pronte o ceste da preparare su ordinazione per soddisfare ogni gusto e, soprattutto, per tutte le tasche. Lo staff di Enoteka garantisce anche consegne a domicilio ed effettua spedizioni in tutto il mondo.

Ulteriori info sul sito https://www.enotekando.it o sulla pagina Facebook@enotekarc o contattando il numero di telefono 3341355513.

Articoli Correlati