Uno spettacolo che parla d’amore, un connubio perfetto di musica, parole e arte: un altro imperdibile appuntamento della rassegna “Vacantiandu 2024” si terrà domenica 10 novembre 2024 alle ore 21 sul palco del Teatro Grandinetti di Lamezia Terme con la spumeggiante Marisa Laurito e il cantautore Enzo Gragnaniello che porteranno in scena “Vasame”.
Sul palco si alterneranno parole, storie, poesie, monologhi divertenti e canzoni, il tutto accompagnato da una musica originaria, atavica e istintiva che si rivela al pubblico attraverso sonorità e ritmiche dirette, con lo scopo di ricondurlo alle sue radici più remote. Un invito al sentimento più semplice e complesso: l’amore, che è la chiave di tutto.
Insieme a Laurito e Gragnaniello ci sarà una band di bravissimi musicisti: Piero Gallo (mandolina), Ersamo Petringa (violoncello), Marco Caligiuri (percussioni) ed Enzo Gragnaniello (voce e chitarra acustica).
Lo spettacolo “Vasame” è inserito nel Progetto “Vacantiandu 2024” finanziato nell’ambito degli Eventi di promozione culturale 2024 Pac 2014/2020 Azione 6.8.3 della Regione Calabria.
HomeFronte del palcoFronte del palco CatanzaroMarisa Laurito ed Enzo Gragnaniello protagonisti di "Vasame" a Lamezia Terme: un...
Marisa Laurito ed Enzo Gragnaniello protagonisti di “Vasame” a Lamezia Terme: un connubio di musica, parole e arte con filo conduttore l’amore
- Tags
- Dai Territori
Articoli Correlati