“È difficile dire la verità, perché ne esiste sì una sola, ma è viva e possiede pertanto un volto vivo e mutevole” - Franz Kafka
HomeFronte del palcoFuori il disco del produttore calabrese Hacienda-D "Anche i punk piangono"

Fuori il disco del produttore calabrese Hacienda-D “Anche i punk piangono”

Su tutte le piattaforme digitali il nuovo disco del produttore Hacienda-D.

Primo disco Creato in studio, scritto in viaggio tra ansie paure e tatuaggi.

Anche i Punk piangono è un inno allo scoprirsi e all’affidare ciò che più temiamo e che distorce la percezione della realtà. Quando siamo stanchi, rotti, brutti e privi di qualsiasi stimolo nell’andare, affidare le paure a qualcuno che amiamo è un atto di coraggio e di cura verso noi stessi, l’ambiente e il futuro.

“Cercando di fare un pò di ordine nel caos quotidiano. L’universo mette a posto tutte le cose in maniera naturale.

Facciamo tutto il possibile, a volte non basta. Rimaniamo nudi al freddo, cercando di accettarci, cercando di spiegare con parole o gesti che siamo fatti così.

Io ho solo un mezzo, forse quello che mi riesce meglio, fare musica. Con questo disco, non dò risposte, ma solo immagini e racconti, cercando di nuotare nel caos.

Trasportato da maree, amore e cose punk!”

Hacienda-D è Daniele Sorrentino, produttore calabrese innamorato del rock e dell’elettronica brit e di Battiato, già noto per “Spiritum for Emergency-Covid19” (12 brani di 12 autori, nazionali e internazionali, ri-elaborati e ri arrangiati da Hacienda-D in un unico lavoro i cui profitti sono stati devoluti totalmente ad EMERGENCY, come sostegno per la lotta al Covid).
Synth, basso, batterie elettroniche, rumori triangolari, calma piatta, groove, poetica diretta e trasversale. Sonorizzatore di video games e diavolerie digitali e cinematografiche.
“Le cose Importanti” e “Hush” i primi due Ep.

Articoli Correlati