“Pochi possono dirsi: “Sono qui”. La gente si cerca nel passato e si vede nel futuro” - Georges Braque
HomeCalabriaReggio CalabriaSport, Santo Palumbo è il presidente del Brancaleone

Sport, Santo Palumbo è il presidente del Brancaleone

Santo Palumbo è il nuovo presidente onorario del Brancaleone, squadra che milita nel campionato di eccellenza calabrese.
Conosciuto al pubblico nazionale come volto televisivo per la presenza fissa sul palco di Zelig e come imprenditore in quanto titolare della catena di gelaterie “Premiata Cremeria” di Milano.
“Il contributo che vorrei dare non è solo di natura economica, ma soprattutto in chiave organizzativa, perché sono convinto che a Brancaleone si possa costruire qualcosa di importante, con il contributo umano e la presenza del territorio.
Come successo per le mie aziende, quando l’ambizione incontra la convinzione, i risultati arrivano. Abbiamo il dovere di credere che una squadra di calcio ancora oggi possa essere volano di crescita sociale ed economica, specialmente nella zona jonica reggina.”
La presentazione avverrà in grande stile nei prossimi giorni in occasione dell’incontro della squadra con la tifoseria in piazza.
L’idea del coinvolgimento e stata del patron Giuseppe Greco e di tutta la dirigenza che è composta appunto Stefano Benavoli e Daniele Caristo vice-presidenti, Giovanni Galletta direttore generale, Giuseppe Minniti direttore sportivo, Antonio Maisano team manager, Tonino Santacaterina segretario, Antonino Palumbo responsabile marketing, Domenico Tuscano responsabile comunicazione-addetto stampa, Vincenzo De Angelis medico sociale, Rocco Mediati vice segretario, Bruno Caracciolo cassiere, Arcadi Rocco, Criseo Giuseppe, Versace Pietro, Danilo Nobile, Bruno Vitale dirigenti.
L’Apd Brancaleone nei giorni scorsi ha perfezionato l’iscrizione al campionato di Eccellenza LND Calabria, forte del fatto di essere la società con la matricola con la maggiore storia di tutto il campionato, e da quest’anno con un assetto societario ancora più ampio e rappresentativo dell’intero territorio reggino.
E conoscendo il nuovo presidente, per i tifosi, ci sarà da divertirsi.
Articoli Correlati