Convocato dal Presidente Giuseppe Mazzuca, torna a riunirsi il prossimo 4 giugno, alle ore 15,30, nella sala delle adunanze di Palazzo dei Bruzi, il Consiglio comunale.
Al primo punto all’ordine del giorno figura la mozione bipartisan, presentata dal plenum dei consiglieri comunali, prima firmataria la consigliera Antonietta Cozza, a sostegno dell’istituzione stabile dello psicologo scolastico nel sistema educativo nazionale. A seguire sarà discussa la proposta del consigliere Francesco Alimena, presentata nella seduta del 6 maggio scorso, sul riconoscimento dello Stato della Palestina da parte dell’Italia e dell’Europa.
Ancora una mozione al centro del terzo punto all’ordine del giorno, quella presentata, sempre nella seduta del 6 maggio scorso, dalla consigliera Alessandra Bresciani, prima firmataria, sull’impegno per la trasparenza nelle azioni di abbattimento e piantumazione di alberi. Chiuderà la seduta del civico consesso, la discussione dell’ordine del giorno presentato dal consigliere Giuseppe D’Ippolito sul canone unico del suolo pubblico. L’eventuale seconda convocazione è fissata per il 5 giugno alle ore 16,30