Cerca su IlDispaccio

Cerca su IlDispaccio

“Io penso che un uomo senza utopia, senza sogno, senza ideali, vale a dire senza passioni e senza slanci sarebbe un mostruoso animale fatto semplicemente di istinto e di raziocinio, una specie di cinghiale laureato in matematica pura” - Fabrizio De Andrè
HomeCalabriaCosenzaUnical, al via l'ammissione standard alle lauree magistrali

Unical, al via l’ammissione standard alle lauree magistrali

Sono aperte le iscrizioni ai corsi di laurea magistrale dell’Università della Calabria. Dopo la fase di ammissione anticipata conclusa lo scorso luglio, si riparte oggi con l’ammissione standard: fino al 15 settembre sarà possibile presentare la domanda di iscrizione a uno dei 38 corsi di laurea magistrale dell’Unical.
Possono immatricolarsi anche gli studenti che non hanno ancora conseguito il titolo di accesso, ma che lo conseguiranno entro l’a.a. 2022/2023. L’Unical in tal modo intende garantire ai suoi studenti la piena continuità del percorso di studio, evitando i ritardi e le interruzioni che potrebbero generarsi nel passaggio da triennale a magistrale.
Un’offerta formativa ampia e diversificata, sempre più internazionale con dieci corsi erogati interamente in lingua inglese.
Articoli Correlati