“Pane e coraggio ci vogliono ancora che questo mondo non è cambiato, pane e coraggio ci vogliono ancora sembra che il tempo non sia passato” - Ivano Fossati
HomeCalabriaCatanzaroCpr, Sergi: "Bene indignazione di Levato, ora faccia appello ad Occhiuto perché...

Cpr, Sergi: “Bene indignazione di Levato, ora faccia appello ad Occhiuto perché intervenga con i ministri di Forza Italia”

“Il capogruppo di Forza Italia Luigi Levato giustamente si indigna perché il governo Fratelli d’Italia -Forza Italia -Lega vuole costruire ad Alli uno dei 9 Centri per il Rimpatrio. Gli diamo atto di coerenza ed onestà intellettuale perché non ha esitato a criticare un governo di cui il suo partito è parte fondamentale. Vorremmo però chiedergli uno sforzo supplementare di modo da aiutare il sindaco Fiorita ad opporsi con più forza a questa insana scelta del governo. Rivolga un appello al presidente Occhiuto, che è del suo stesso partito, perché intervenga con i ministri di Forza Italia per farli recedere da questa posizione. Ognuno deve fare la sua parte e il capogruppo di Forza Italia può fare molto perché al governo c’è proprio il suo partito”. Lo afferma in una nota il consigliere comunale Danilo Sergi.

Articoli Correlati