“Non è una inezia accettare che la menzogna e l'imbroglio ci vengano presentati come unica forma di governo: la democrazia è imperfetta, ed è bene sapere che solo la nostra decisione può migliorarla” - Luis Sepúlveda
HomeCalabriaCatanzaroAntonio Mazzei nuovo Responsabile Regionale del Lavoro ed occupazione giovanile di Noi...

Antonio Mazzei nuovo Responsabile Regionale del Lavoro ed occupazione giovanile di Noi Con l’Italia Calabria

“Noi con l’Italia è un partito in fermento in Calabria. Ne è dimostrazione una ottima campagna tesseramento fin qui svolta nei territori, tra l’altro ancora in corso, e le continue adesioni di professionisti positivamente colpiti dalla vitalità e dall’attenzione ai territori mostrate dal partito guidato a livello nazionale dall’On.Maurizio Lupi”, è quanto si legge in una nota del comitato regionale di Noi per l’Italia.

“Uno degli ultimi ad aderire a Noi Con l’Italia – proseguono – è il lametino Antonio Mazzei, Consulente del lavoro e Consigliere dell’Ordine nel Consiglio provinciale di Catanzaro, che è stato nominato Responsabile Regionale del lavoro ed occupazione giovanile. Un bagaglio di esperienza importante quello di Antonio Mazzei che metterà al servizio del partito in ambiti, lavoro e giovani, che hanno bisogno, a livello regionale, di essere incardinati in un percorso virtuoso con interventi che assicurino crescita economica e benessere sociale”.

Articoli Correlati