“Oggi segna una nuova tappa di un lungo, intenso e soprattutto coerente percorso politico. Sono stato formalmente nominato assessore regionale con competenze di indirizzo politico in materia di lavoro e politiche attive del lavoro, sviluppo economico, turismo, fiere nazionali ed internazionali nelle materie allo stesso delegate. Un incarico che affronterò con dedizione, entusiasmo e con la consapevolezza delle grandi sfide che attendono la nostra Calabria”. Lo afferma l’assessore Giovanni Calabrese.
“Grazie – prosegue – agli 11.351 cittadini reggini che, con il loro voto, hanno reso possibile la mia elezione a Consigliere regionale. Un grazie speciale alla mia Città di Locri, che ancora una volta mi ha riservato un affettuoso e straordinario consenso plebiscitario, testimonianza di ciò che è stato fatto da sindaco e da assessore regionale. Grazie di cuore a Giorgia Meloni, Giovanni Donzelli, Wanda Ferro e a tutti i dirigenti di Fratelli d’Italia per la fiducia rinnovata indicandomi a rappresentare in Giunta regionale Fratelli d’Italia insieme al collega Antonio Montuoro. Un ringraziamento sincero al presidente Roberto Occhiuto, con cui ho condiviso tre anni importanti di governo regionale”.
“Oggi – conclude Calabrese – ancora al suo fianco, con la stessa passione di sempre, sono pronto ad affrontare una nuova sfida per far crescere il lavoro, il turismo e lo sviluppo nella nostra terra. Avanti, con coerenza e con amore per la Calabria”.
