“La realtà non è altro che un 'paesaggio nella nebbia': misterioso e tutto da scoprire” - Theo Anghelopoulos
HomeCalabriaItalia del Meridione rafforza la direzione regionale: Giovanni Urso nominato con delega...

Italia del Meridione rafforza la direzione regionale: Giovanni Urso nominato con delega alla sicurezza

Nel corso di una recente riunione del partito Italia del Meridione, alla quale hanno preso parte, tra gli altri, il leader Orlandino Greco, il presidente Nicodemo Filippelli e il segretario regionale Emilio De Bartolo, è stata ufficializzata la nomina di Giovanni Urso di San Giovanni in Fiore nella direzione regionale con delega alla sicurezza.

La nomina si inserisce nel più ampio processo di consolidamento della presenza di IdM sul territorio calabrese, con l’obiettivo di costruire una squadra sempre più radicata e capillare. Con l’ingresso di Urso, si rafforza ulteriormente la già significativa presenza del partito nella città di San Giovanni in Fiore.

«Giovanni Urso, noto professionista – ha dichiarato il segretario regionale Emilio De Bartolo – saprà offrire un importante valore aggiunto, collaborando con tutti i quadri dirigenti del partito sia a livello locale che regionale, per costruire un percorso condiviso in materia di sicurezza, da poter portare all’attenzione della Regione Calabria e, anche per partecipare attivamente, alla creazione di un percorso politico per la città di San Giovanni in Fiore. La sua riconosciuta onestà, competenza e concretezza – ha concluso – rendono motivo di orgoglio la sua presenza nella nostra squadra».

Giovanni Urso, attualmente in congedo dall’Arma dei Carabinieri, è titolare dell’Istituto di vigilanza “Internationalpol” e da anni è attivo nel sociale, collaborando con realtà come AVIS e Croce Rossa Italiana.

Articoli Correlati