“Ha più valore, un milione di volte, la vita di un solo essere umano che tutte le proprietà dell'uomo più ricco della terra” - Ernesto “Che” Guevara
HomeCalabriaAntoniozzi (FdI): "Sul Pnrr in Calabria grande fiducia in Fitto: 10 miliardi...

Antoniozzi (FdI): “Sul Pnrr in Calabria grande fiducia in Fitto: 10 miliardi per la nostra regione”

“La Calabria nel prossimo triennio avrà a disposizione grandi somme sul Pnrr e l’impegno del ministro Fitto è notevole”.

Lo afferma il vicecapogruppo di Fratelli d’Italia alla Camera, Alfredo Antoniozzi.
“La nostra regione sarà interessata da investimenti considerevoli, sia sul piano delle infrastrutture strategiche che nell’ambito di progetti di riqualificazione.
Fitto sta lavorando, sin dal suo insediamento, con una serietà ineguagliabile non solo per non perdere un euro di finanziamento ma anche per ottimizzare al meglio le risorse. Per la Calabria sono previsti quasi dieci miliardi di euro e circa diecimila progetti: un’attenzione di grande rilievo.
Tanti progetti sono in itinere – aggiunge Antoniozzi – e altri partiranno a breve, consentendo ai comuni di poter consolidare il loro patrimonio e fungendo da economia circolare.
L’on Denis Nesci, europarlamentare di Fratelli d’Italia, calabrese, segue anche in sede europea, costantemente, le evoluzioni inerenti il Fondo di coesione, che è un’altra misura essenziale per la Calabria.
C’è da lavorare molto – conclude Antoniozzi – e il governo ha fatto di tutto per sostenere le amministrazioni locali, fornendo loro strumenti preziosi”.
Articoli Correlati