“Quanti anni deve vivere un uomo prima che gli sia concesso di essere libero, quante volte può un uomo voltare la faccia e fingere di non aver visto… La risposta, amico, è dispersa nel vento” - Bob Dylan – “Blowing in the wind”
HomeCalabriaGiuseppe Scandale confermato Presidente della Delegazione di Cutro di Confcommercio Calabria Centrale

Giuseppe Scandale confermato Presidente della Delegazione di Cutro di Confcommercio Calabria Centrale

Giuseppe Scandale, noto e stimato imprenditore, è stato confermato Presidente della Delegazione di Cutro di Confcommercio Calabria Centrale.

La decisione è giunta a conclusione dell’assemblea elettiva che si è svolta nel pomeriggio di sabato 15 ottobre, alla presenza di numerosi imprenditori locali.

La riconferma di Giuseppe Scandale, avvenuta per acclamazione, è un ulteriore attestato di stima e di fiducia per il buon lavoro svolto ed offre la possibilità di dare continuità alle attività realizzate in questi anni.

“Sono felice ed onorato per il rinnovo della carica – ha commentato Scandale – e ringrazio tutti per la fiducia e la stima che mi è stata accordata. Continuerò a svolgere questo ruolo con responsabilità, garantendo apertura e dialogo tanto con il tessuto imprenditoriale, quanto con le istituzioni locali. Invito gli imprenditori cutresi a partecipare in modo propositivo allo svolgimento di tutte le attività associative e mi auguro di poter svolgere anche questo nuovo incarico sempre in un clima di confronto e di collaborazione.”

“Siamo certi – ha dichiarato Luca Manica, Vicepresidente di Confcommercio Crotone – che Giuseppe Scandale continuerà a svolgere al meglio questo incarico, dando continuità al prezioso lavoro svolto in questi anni. Cutro è un territorio importante per la provincia di Crotone e siamo sicuri che Giuseppe Scandale sia la persona giusta per rappresentarlo.”

“Giuseppe Scandale, – ha commentato Giovanni Ferrarelli, Direttore di Confcommercio Calabria Centrale – grazie alla sua profonda conoscenza del territorio ed alle sue riconosciute capacità professionali, continuerà a dare vitalità e forza alla rappresentanza associativa, assicurando collaborazione e sinergia con le Istituzioni locali per il raggiungimento di obiettivi comuni.

Oltre al Presidente Giuseppe Scandale faranno parte del direttivo: Niccolò Sarcone (Vicepresidente), Angelo Iembo (Segretario), Marco Diletto, Giuseppe Macrì, Sara Sarcone, Paolo Bonifazio, Giuseppe Valerio, Rosario Brugnano, e Domenico Nardo.

Articoli Correlati