“Pane e coraggio ci vogliono ancora che questo mondo non è cambiato, pane e coraggio ci vogliono ancora sembra che il tempo non sia passato” - Ivano Fossati
HomeAltri sportCriteria 2026: Giulia Ragozzino della Kairos Nuoto Lamezia conquista il titolo di...

Criteria 2026: Giulia Ragozzino della Kairos Nuoto Lamezia conquista il titolo di Campionessa d’Italia

Esordio col botto per la Kairos Nuoto Lamezia ai Criteria Nazionali Giovanili: arriva nella prima giornata della kermesse l’oro di Giulia Ragozzino nei 200 farfalla e il record regionale Ragazze-Juniores-Cadetti-Seniores.

Una performance straordinaria, quella dell’atleta della piscina comunale “Salvatore Giudice” di Lamezia Terme alla sua prima partecipazione ai Criteria di Riccione. Classe 2013, Giulia si accaparra così, fermando il crono a 2.18.41, il titolo di campionessa d’Italia.

Articoli Correlati