“Ha più valore, un milione di volte, la vita di un solo essere umano che tutte le proprietà dell'uomo più ricco della terra” - Ernesto “Che” Guevara
HomeAgoràAgorà Reggio CalabriaLeo Club Villa San Giovanni Cenide: Federica De Gregorio è la nuova...

Leo Club Villa San Giovanni Cenide: Federica De Gregorio è la nuova presidente per l’anno sociale 2023-2024

“E’ con grande orgoglio e senso di appartenenza al Club che la neo presidente, Federica De Gregorio, esprime i suoi più sentiti ringraziamenti a tutti i soci per la fiducia dimostrata e per tutto il sostegno ricevuto. Il suo augurio è  che il nuovo anno  sarà  un anno ricco di opportunità, di service da svolgere all’insegna dell’amicizia e della convivialità, che delineano al meglio la bellezza della realtà Leo, occasione per promuovere la comprensione internazionale. La presidente, ha inoltre posto in evidenza il suo incredibile team sempre in crescita e, attualmente tutto al femminile con tanta voglia di fare e con idee meravigliose”.

Il nuovo direttivo del Leo Club Villa San Giovanni Cenide è ,dunque, il seguente: Vice-presidente Antonella Zampaglione; segretario: Caterina Crucitti; tesoriere: Erika Vicari; cerimoniere: Mariagrazia Melito, Leo advisor : Ines Raffaella Rizzo.

Prende poi la parola  Antonella Zampaglione, preziosa risorsa ed Officer  del Club Service, da anni impegnata nel sociale, affermando:

“Il nostro club, opera attraverso solidarietà e gemellaggi nel mondo con impegno concreto ,supportando ogni forma di aiuto ,finanziando  progetti di promozione sociale e intervenendo nelle emergenze internazionali con l’invio di denaro, ma anche di altri beni di prima necessità come alimenti o indumenti.

Seguendo tale criterio, è indispensabile la collaborazione, la sinergia con altri enti ed associazioni per creare interventi di rete, di amicizia, di incoraggiamento ,di unione.

 Ci impegneremo a coinvolgere quanti più soci possibile in ogni singola attività che faremo  e lavoreremo con armonia, continuità, passione e spirito di squadra al fine di promuovere principi di buona cittadinanza e garantire notevole supporto alle fragili realtà”.

 

Articoli Correlati