“Io penso che un uomo senza utopia, senza sogno, senza ideali, vale a dire senza passioni e senza slanci sarebbe un mostruoso animale fatto semplicemente di istinto e di raziocinio, una specie di cinghiale laureato in matematica pura” - Fabrizio De Andrè
HomeAgoràAgorà Cosenza"Impresa è donna": Cosenza protagonista del digitale

“Impresa è donna”: Cosenza protagonista del digitale

Si terrà il prossimo 23 febbraio alle 16:30 presso la Sala Petraglia della Camera di Commercio di Cosenza l’evento “Impresa è donna. Digitalizzate e connesse con il futuro”, convegno organizzato da Terziario Donna Confcommercio con presentazione di una ricerca dell’istituto Tagliacarne sulla digitalizzazione delle imprese femminili in Calabria e nell’intero paese.

Tra i partecipanti: Anna Lapini, Presidente nazionale di Terziario Donna Confcommercio, Klaus Algieri · Presidente Confcommercio Cosenza, Gianluigi Greco · Presidente Associazione Italiana Intelligenza artificiale, Caterina Flick · AgID Agenzia per l’Italia digitale.

All’incontro saranno inoltre presenti le presidenti e rappresentanti dei Gruppi Terziario Donna Confcommercio di tutta Italia.

Articoli Correlati