Il 30 Luglio ci sarà il Reggio Calabria Pride e tutta la città è in trepidazione specialmente perché sarà il primo dell’epoca post-pandemica. In città si respira un certo entusiasmo ed un livello altissimo di attenzione, e tutto ciò è testimoniato anche dalla partecipazione di numerose realtà associative che hanno aderito a questo evento, come si può ben notare dalle pagine social dei promotori dell’iniziativa. Tra queste, l’Associazione BeCal ha scelto di sostenere e promuovere questa giornata perché crede in una società con pari diritti per tutti e per rivendicare l’abolizione di ogni forma di discriminazione.
“Siamo felicissimi di questa opportunità.” – commenta il Presidente di BeCal Valerio Arcobelli – “La collaborazione con Reggio Calabria Pride rappresenta per noi la vicinanza a questa tematica, e la sensibilità verso iniziative di questa natura oltre che il primo tassello per sane e costruttive collaborazioni con il comitato reggino di ArciGay.”
Seguiranno informazioni più precise nei prossimi giorni, e per chi si voglia aggiungere basta seguire i canali sociali di @reggiocalabriapride per raccogliere tutte le informazioni necessarie.