“La libertà significa responsabilità: ecco perché molti la temono” - George Bernard Shaw
HomeCalabriaForza Italia incontra le forze dell'ordine nel giorno dell'Epifania

Forza Italia incontra le forze dell’ordine nel giorno dell’Epifania

Il giorno dell’Epifania, dirigenti ed eletti nazionali e locali di Fratelli d’Italia, hanno fatto visita ai corpi di Polizia, Carabinieri, Guardia di finanza, consegnando simbolicamente un dolce tipico natalizio, segno di gratitudine verso agenti e militari impegnati sul territorio per il rispetto della legalità.
Tra gli altri hanno partecipato alla delegazione:
Angelo Brutto, coordinatore provinciale Fdi Cosenza, il senatore Fausto Orsomarso ed il consigliere regionale Luciana De Francesco.
Inoltre, erano presenti i rappresentanti di Gioventù Nazionale e degli studenti universitari.
Il Governo, come dimostrano le azioni contro la criminalità organizzata, gli interventi di riqualificazione di Caivano, i recenti sgomberi a Scampia, e molti provvedimenti legislativi fra cui quelli contro le occupazioni abusive e che rafforzano la tutela nei confronti degli agenti, sta agendo concretamente, segnando un vero e proprio cambio di passo nella tutela della sicurezza dei cittadini. Ma è solo grazie all’impegno degli uomini e delle donne in divisa che tutto ciò è oggi possibile. Per questo Fratelli d’Italia ha deciso di rinnovare una volta di più il proprio sostegno alle forze dell’ordine, per le continue aggressioni che subiscono, come nel caso degli insulti subiti dai gruppi di stranieri a Capodanno a Milano, e quando mettono a rischio la propria vita per difendere la sicurezza dei cittadini, come accaduto recentemente a Rimini. Noi stiamo sempre dalla loro parte, lo abbiamo dimostrato coerentemente anche con il recente rinnovo del contratto del comparto sicurezza e difesa, con aumenti medi mensili di circa 200 euro. E’ il segno di un’attenzione particolare al lavoro di chi opera con dedizione al servizio della Nazione. C’è ancora molto da fare e Fratelli d’Italia è già al lavoro su questo, ma la strada che stiamo percorrendo è quella giusta. Noi stiamo sempre dalla parte delle forze dell’ordine, l’unica via per garantire la sicurezza dei cittadini.
Articoli Correlati