“Ti accorgerai com'è facile farsi un inutile software di scienza e vedrai che confuso problema è adoprare la propria esperienza” - Francesco Guccini, Culodritto
HomeRedazionaliViaggia nel tempo con ih BRITISH SCHOOL Reggio Calabria!

Viaggia nel tempo con ih BRITISH SCHOOL Reggio Calabria!

Avete mai sognato di viaggiare nel tempo? Il 27 maggio, IH British School vi porterà con sé ad un viaggio spazio-temporale attraverso i personaggi storici legati a Reggio Calabria

Cosa pensi di far fare ai tuoi figli sabato 27 pomeriggio? E quanto pensi conoscano i personaggi storici legati alla nostra città?

Sapevi che Gianni Versace, considerato uno degli stilisti più innovativi nella storia della moda, e fratello di Donatella Versace, era nato a Reggio Calabria? Sapevi che Edward Lear, era un poeta e pittore inglese che viaggiò per la Calabria dipingendo la sua campagna? E che Richard the Lioneheart (Riccardo cuor di leone)…ma questo lo scopriremo sabato!

Il team della ih BRITISH SCHOOL Reggio Calabria è lieto di invitare i bambini tra 8 e 10 anni ad un viaggio spazio-temporale attraverso i personaggi storici di Reggio Calabria. Squadre di “Time Agents” incontreranno personaggi famosi del passato che hanno avuto un legame speciale con la Calabria, e dovranno affrontare giochi, sfide e ostacoli misteriosi, per salvare la nostra città e la nostra storia!

L’evento si terrà sabato 27 maggio dalle ore 15:00 alle ore 18:00 sul lungomare Falcomatà (punto di incontro stazione Lido).

Un messaggio importante da uno dei nostri time agents: (GUARDA VIDEO)

Durante questo evento, i partecipanti gareggeranno in squadre per completare una serie di compiti e attività, parlare con i personaggi del passato e ritrovare dei misteriosi oggetti smarriti prima di passare alla tappa successiva. Allora si sarà coinvolti in creazioni di bolle giganti per controllare la velocità e la direzione del vento, gare di mongolfiere e realizzazione di figure in bronzo ed altre attività.

Ma non finisce qui

Ricorda di portare con te tanta energia e un sorriso contagioso! Non preoccuparti se non parli inglese perfettamente, l’importante è divertirsi e provare nuove cose.

Per tutti coloro che parteciperanno all’evento, ci sarà la possibilità di vincere un percorso gratuito per l’anno academico 2023-2034. I dettagli su come vincere saranno forniti durante l’evento.

La partecipazione all’evento è gratuita ma è necessario prenotarsi al seguente link: https://www.britishschoolrc.com/may27

 

Per maggiori info, si può passare in sede in Via Argine Dx Annunziata 13 o chiamare lo 0965.20024.

ih BRITISH SCHOOL – Il mio inglese a Reggio DA SEMPRE!

Articoli Correlati