“Ogni giorno grandi emozioni alla SRC.
Nel cast della serie italiana, prodotta da Amazon Prime, Bang Bang Baby, sono presenti tre allievi della #SRC Lab: Fortunato Staglianó, Francesco Teramo e Alessio Franconeri. La serie, che ha visto la luce proprio in questi giorni, è diretta da Giuseppe Bonito. Le belle notizie non finiscono qui perché nel cast della serie “The Good Mothers” prodotta da Disney + ci sono altri due allievi della SRC Lab: Nicole Sorace e Vincenzo Oppedisano.
Serie girata tra Milano, Roma e in diverse locations della Calabria, vedrà la luce tra la fine dell’anno e gli inizi del 2023″. Lo comunica in una nota la SRC (Scuola di Recitazione della Calabria).
“Uno splendido risultato per la nostra scuola che mira a divenire un punto di riferimento nazionale nella formazione di giovani talenti. Stiamo lavorando con impegno e dedizione e quest’altro importante risultato ci rende felici ma consapevoli che c’è tanto altro lavoro da affrontare, con la stessa energia di sempre”. Così il direttore e fondatore Walter Cordopatri esprime tutta la sua gioia per la meravigliosa esperienza vissuta dagli allievi della SRC.
HomeCelluloideCelluloide Reggio CalabriaWalter Cordopatri (SRC Lab): "La SRC un fiume in piena! I nostri...
Walter Cordopatri (SRC Lab): “La SRC un fiume in piena! I nostri allievi nel cast di “Bang Bang Baby” e “The Good Mothers”
- Tags
- Dai Territori
Articoli Correlati