“A volte bisogna rischiar, fare altre cose. Occorre rinunziare ad alcune garanzie perché sono anche delle condizioni” - Tiziano Terzani
HomeCalcioBandecchi al Dispaccio: "Se compro il marchio Reggina, lo regalerò ai tifosi"

Bandecchi al Dispaccio: “Se compro il marchio Reggina, lo regalerò ai tifosi”

di Paolo Ficara – Un arrivo da vera personalità, quello di Stefano Bandecchi a Reggio Calabria. A bordo del proprio aereo privato, il leader di Alternativa Popolare è atterrato all’aeroporto dello Stretto assieme al proprio staff. Ad accoglierlo, come si potrà notare dalle immagini nell’apposito video del Dispaccio sulla nostra pagina facebook, anche gli imprenditori reggini Salvatore Maio e Jo Scuncia. Oltre a Massimo Ripepi, consigliere comunale ed ideatore del movimento Rivoluzione Rheggio 743 a.c.

Alle ore 17:00, presso il teatro Cilea, Bandecchi e Ripepi annunceranno il proprio sodalizio politico e le idee per rilanciare la città di Reggio Calabria. Siamo andati ad avvicinare Bandecchi al suo arrivo a Reggio, puntando soprattutto sul tema che riguarda anche Maio e Scuncia, suoi soci nella domanda presentata a settembre per l’eventuale iscrizione in Serie D dopo l’esclusione della Reggina.

Questa la risposta di Bandecchi sul tema Reggina, ossia la società che giace nelle aule giudiziarie: “Il popolo di Reggio ha sempre sostenuto la propria squadra. Il marchio Reggina è affascinante. Quando lo venderanno, se dovessi comprarlo io, lo regalerò ai tifosi. Non si può cambiare nome a questa squadra. Per fare calcio in una piazza così importante, devono mettersi d’accordo quattro o cinque imprenditori. Bisogna andare in C e tornare nel calcio professionistico. Per fare la Serie B servono almeno 26 milioni, ed almeno 30 per la Serie A”.

Articoli Correlati