“La vita non è quella che si è vissuta, ma quella che si ricorda e come la si ricorda per raccontarla” - Gabriel Garcia Marquez
HomeRedazionaliCelebrazione dell’Earth Day: un pomeriggio di giochi ed attività in inglese con...

Celebrazione dell’Earth Day: un pomeriggio di giochi ed attività in inglese con la IH British School di Reggio Calabria

Il Team della ih BRITISH SCHOOL è entusiasta di annunciare l’evento “Celebrating Earth Day“, un’occasione speciale per coinvolgere e sensibilizzare i bambini sull’importante tema del rispetto per il nostro pianeta.

L’evento, rivolto a bambini dai 6 ai 12 anni, si terrà sabato 20 aprile dalle ore 15:45 alle ore 18:00 presso il Lungomare Falcomatà (punto di incontro prima della stazione Lido). L’obiettivo principale è quello di offrire ai bambini la possibilità di partecipare a giochi e attività legate al rispetto dell’ambiente.

Tutte queste attività saranno svolte in lingua inglese, offrendo un’esperienza immersiva e divertente per i bambini. Non è necessario essere esperti di inglese, l’importante è avere voglia di divertirsi e provare nuove esperienze!

Il programma dell’evento prevede un incontro iniziale alle 15:45, seguito dalle attività che si svolgeranno dalle 16:00 alle 18:00, con chiusura prevista per le ore 18:00.

La partecipazione è gratuita, ma i posti son limitati ed è quindi necessario registrarsi tramite il sito web – https://www.britishschoolrc.com/earthday, contattando la sede della scuola in Via Argine Dx Annunziata 13, oppure chiamando allo 0965.20024.

Vi aspettiamo numerosi per un pomeriggio all’insegna del divertimento e della consapevolezza ambientale!

Articoli Correlati