Tre persone hanno tragicamente perso la vita in un grave incidente stradale avvenuto lungo la strada statale 682 “Jonio-Tirreno”, nei pressi del km 35,150, nel territorio comunale di Gioiosa Jonica, in provincia di Reggio Calabria.
Nell’incidente sono rimasti coinvolti un pullman ed un’automobile che, per cause in corso d’accertamento, si sono scontrati frontalmente. Le vittime, che viaggiavano tutte sull’automobile, sono una coppia di coniugi, Salvatore Primerano, di 37 anni, e Lucia Elisabetta Vellone, di 28, residenti a Serra San Bruno (Vibo Valentia), e Domenico Massa, di 44.
A seguito del sinistro, il tratto interessato è stato temporaneamente chiuso in entrambe le direzioni. La circolazione è attualmente deviata sulla viabilità locale, con percorsi alternativi segnalati in loco.
Sul posto sono intervenute le squadre Anas, i Vigili del Fuoco, i sanitari del 118 e le Forze dell’Ordine, impegnati nelle operazioni di soccorso e nel ripristino della viabilità nel più breve tempo possibile.