“Credo che non ci sia sogno più bello di un mondo dove il pilastro fondamentale dell'esistenza è la fratellanza, dove i rapporti umani sono basati sulla solidarietà, un mondo in cui siamo tutti d'accordo solla necessità della giustizia sociale e ci comportiamo di conseguenza” - Luis Sepúlveda
HomeCalabriaReggio CalabriaLe condoglianze di Mancuso per la scomparsa del giornalista Latella

Le condoglianze di Mancuso per la scomparsa del giornalista Latella

Il presidente Filippo Mancuso rivolge (anche a nome del Consiglio regionale) alla dott.ssa Angela Latella e all’avvocato Giampaolo Latella “le più sincere condoglianze per la scomparsa del caro papà Antonio Latella, giornalista professionista e sociologo, per anni capo ufficio stampa del Comune di Reggio Calabria e firma di primo piano del giornalismo meridionale”.

Aggiunge il presidente Mancuso: “l’affetto filiale e l’apprezzamento di tutti noi, per la sua riconosciuta umanità e la spiccata professionalità giornalistica, con cui ha seguito molte delle vicende politiche, sportive e culturali che hanno segnato, nel bene e nel male, la storia di Reggio e della Calabria, ne preserveranno la memoria”.

Articoli Correlati