“L’intervento tempestivo sulla Statale 106 e il grande senso del dovere degli agenti della Polizia di Stato, Nestola e Morciano, della Sezione di Crotone, dimostrano, ancora una volta, la dedizione e il coraggio delle nostre Forze dell’ordine e di chi presta soccorso in condizioni critiche”.
Lo dichiara, in una nota, Antonio Torchia, sindaco di Belcastro.
Il primo cittadino, facendosi portavoce della comunità che rappresenta, esprime così “il più vivo apprezzamento e la più sincera gratitudine alle pattuglie della Sezione di Crotone intervenute nella mattinata odierna per aver portato in salvo un cittadino rimasto intrappolato a causa dell’alluvione che ha colpito il territorio comunale”.
“Non dobbiamo mai dimenticarci – rimarca Torchia – di tutti coloro che, con professionalità e spirito di servizio, continuano a operare senza sosta per garantire la nostra incolumità, specialmente in situazioni avverse, quando tutto si fa più complicato e anche l’errore più piccolo potrebbe avere conseguenze gravi. Ma – conclude Torchia – quanto accaduto oggi è la testimonianza più schiacciante che siamo in ottime mani”.
