“L’indifferenza è il peso morto della storia” - Antonio Gramsci
HomeCalabriaCatanzaroLamezia, dal Pnrr 480mila euro al Comune per la realizzazione di nuove...

Lamezia, dal Pnrr 480mila euro al Comune per la realizzazione di nuove mense scolastiche

Pubblicata la graduatoria inerente l’Avviso Pubblico del 29/07/24 per finanziamento refettori da adibire a mense scolastiche e ciò nell’ambito del PNRR – Missione 4 – Componente 1 – Investimento 1.2.

Il Comune di Lamezia Terme- si legge in un comunicato stampa dell’ente  – risulta collocato in posizione utile ed è ammesso al finanziamento per l’importo di euro 480.000,00 con riferimento al Documento di Indirizzo alla Programmazione redatto dal Settore Gestione e Valorizzazione del Patrimonio e riferito alla realizzazione di un nuovo refettorio a servizio del plesso scolastico Don Bosco di Via Roberto il Guiscardo, appartenente all’Istituto Comprensivo Statale Ardito – Don Bosco, approvato con deliberazione di Giunta Comunale n. 256 del 05/09/2024.

Si tratta dell’ennesimo importante risultato raggiunto dall’Amministrazione Comunale che ancora una volta, grazie all’impegno ed al lavoro incessante degli uffici comunali, riesce ad intercettare finanziamenti pubblici che serviranno a positivamente cambiare il volto della Città.

Articoli Correlati