“Siamo orgogliosi che il presidente della Regione Calabria, Roberto Occhiuto, si attesti ancora una volta nei sondaggi tra i governatori più amati d’Italia”.
Lo dichiara il Consigliere regionale Domenico Giannetta (FI).
“Oggi la certificazione di quanto sia apprezzato dalla popolazione il lavoro di questi primi tre anni del governatore della Calabria arriva dal rapporto Human Index, realizzato da Vis Factor per SkyTg24, che lo classifica al quarto posto. Non era mai accaduto finora che un presidente regionale raccogliesse tanto gradimento tra i propri elettori. Da sempre – dichiara ancora Giannetta – la Calabria è stata simbolo di cattiva politica, sprechi e purtroppo costantemente relegata a fanalino di coda in tutti gli indicatori economici e sociali. Oggi, invece, la nostra regione viene percepita in maniera differente, sia sul piano locale che nazionale e internazionale.
È ben rappresentata ai tavoli di governo e mostra, per la prima volta, segnali di evidente ripresa, in tutti gli ambiti economici e sociali.
Il buon governo del presidente Occhiuto – sottolinea il consigliere forzista – è palpabile ed è apprezzato. Siamo solo all’inizio, la strada è lunga e insidiosa, ma di certo, il governo del presidente Occhiuto può garantire nei prossimi anni ai calabresi finalmente quelle risposte che in tanti anni di gestioni opache, ancora si attendono” conclude.