“Non è una inezia accettare che la menzogna e l'imbroglio ci vengano presentati come unica forma di governo: la democrazia è imperfetta, ed è bene sapere che solo la nostra decisione può migliorarla” - Luis Sepúlveda
HomeAgoràAgorà Cosenza#Restartlivefest - Il meglio dello spettacolo dal vivo: l'8 giugno la conferenza...

#Restartlivefest – Il meglio dello spettacolo dal vivo: l’8 giugno la conferenza stampa “Brunori Sas Tour 2022”

Mercoledì 8 giugno, alle ore 11, nel Salone di Rappresentanza del Comune di Cosenza Dario Brunori incontrerà la stampa per presentare il concerto di apertura  della nuova edizione della rassegna #Restartlivefest- Il meglio dello spettacolo dal vivo E proprio dal palco del Rendano Arena ripartirà “Brunori SAS Tour 2022”. 

Al tavolo della conferenza stampa: il Sindaco di Cosenza, avv. Franz Caruso; il cantautore Dario Brunori e gli organizzatori della rassegna.  Enzo Noce, Giuseppe Citrigno e Gianluigi Fabiano (per sei anni promotori della Rassegna L’Altro Teatro, sul palco del Teatro Rendano) animeranno anche quest’estate gli spazi del Rendano Arena, in piazza XV Marzo, grazie alla collaborazione con l’amministrazione comunale di Cosenza.

Nel corso dell’incontro sarà, inoltre, illustrato il programma della rassegna#Restartlivefest esordirà a Cosenza, in piazza XV marzo, negli spazi dell'”Arena Rendano” a partire dal 21 giugno per concludersi il 22 luglio. Una risposta concreta al bisogno di cultura, divertimento, leggerezza, positività e speranza nel futuro, per ricominciare a vivere la città nel rispetto delle misure di distanziamento sociale necessarie a farci sentire tutelati. Sempre più vicini, sempre più protetti.

Articoli Correlati