“Chiunque sia un uomo libero non può starsene a dormire” - Aristofane
HomeFronte del palcoA Squillace Lido arriva l'Ondarock

A Squillace Lido arriva l’Ondarock

Il 7 agosto torna per la decima volta “Ondarock” organizzato dall’associazione La Rete, presso il “piazzale Ondarock” a Squillace lido, questa edizione avrà come sottotitolo “Amplify Peace Silent War“ sarà quindi una serata contro ogni guerra.

Dopo il live in acustico di Mantovano, saliranno sul palco Giorgio Canali & Rossofuoco, concluderà la serata il djset di DjAnt.

Giorgio Canali è figura storica del rock indipendente italiano degli ultimi 30 anni, dopo aver collaborato, negli anni 80 con i Litfiba, diventa chitarrista dei CCCP, nel 1998 pubblica il suo primo album solista, negli anni successivi continua ad altenare la sua attività di musicista con quella di produttore dei più importanti gruppi rock indipendenti italiani: Verdena, Marlene Kuntz The Zen Circus.

Antonio Mantovano è un cantautore di Sersale, già ospite di Ondarock nel 2015, il 7 agosto presenterà le sue nuove canzoni.

Oltre alla musica anche tanti stand di artigianato e handmade oltre che di gastronomia.

L’associazione La Rete ringrazia per il sostegno logistico ed economico l’amministrazione comunale di Squillace, la sezione comunale di Squillace dell’ AVIS per il contributo, la Camera di Commercio di Catanzaro Vibo Crotone per il patrocinio, gli sponsor ufficiali RWE Renewables Italia e Guglielmo spa

Articoli Correlati